Fermati al mulino

I miei suoceri [Permalink]

martedì, 21 febbraio 2006
Categoria [Parenti vicini e lontani/]

Stanno poche ore,  portano viveri per 4 giorni, ci fanno un sacco di  regali, Enrico è contentissimo, per loro mettiamo in ordine la casa (anche Nicola!!!)...dovrebbero venire a trovarci più spesso ;-)

E lunedì viene la mia mamma...olè!

Scarabocchiato da: sakscia

Siamo ancora vivi!!! [Permalink]

martedì, 3 gennaio 2006
Categoria [Parenti vicini e lontani/]

Le vacanze si stanno prolungando più del voluto, a causa della salute del piccolino. Arrivato il giorno della partenza, Enrico si è fatto venire quello che penso sia influenza, così da poter stare qualche giorno in più coi nonni e la zia. Spero di poter tornare al più presto al mio paesello, davanti al mio computer!!!

Scarabocchiato da: sakscia
4 chiacchiere [2

Nicola, parte 1° [Permalink]

martedì, 6 dicembre 2005
Categoria [Parenti vicini e lontani/]

Oggi vi parlerò di Nicola.
Inizierei con un difettuccio da niente e comune a tante persone (me compresa se non mi sforzassi ogni giorno di migliorare!): l'essere disordinato. Ciò che rende insopportabile questo difetto in Nicola non è tanto che il suo ufficio é per me zona off-limits (tanto da meritarsi l'appellativo di "stanza dei gazeri" ) e che non posso riordinare altrimenti poi non troverebbe più nulla, no, questo lo sopporto e lo comprendo; il vero problema è che Nicola fa parte di una categoria specifica di disordinati, forse la peggiore: quelli che credono e sostengono di essere ordinati!!! La montagna di oggetti che si sono accumulati sulla scrivania non è caos totale, è solo una disposizione provvissoria e temporanea, prima di trovar loro la giusta collocazione, così da creare l'ORDINE PERFETTO...purtroppo non mi è dato sapere quanto dura la provvisorietà nella testa di mio marito!
Azz... mi sa che non passo la censura...

Scarabocchiato da: sakscia
4 chiacchiere [5

E viene giù dal ciel... [Permalink]

giovedì, 24 novembre 2005
Categoria [Parenti vicini e lontani/]

Da buona Trentina quale sono, voglio rendere tutti partecipi della prima neve a bassa quota.

La foto è stata scattata sabato da mio fratello Ivan che vive nelle Marche, dove stamattina la neve arrivava alla finestra del piano terra. Qui al Nord si gela, ma la neve si sta facendo attendere. 
 
In Trentino, sulle piste sparano la neve coi cannoni... 

Scarabocchiato da: sakscia
4 chiacchiere [3

W la nonna [Permalink]

lunedì, 14 novembre 2005
Categoria [Parenti vicini e lontani/]

Domani mia mamma torna a casa, chissà come la prenderà il  piccolino. Purtroppo abitiamo lontani e non possiamo vederla spesso, nonostante ciò Enrico adora la sua nonnina, tanto che in questi giorni preferiva stare con lei che con i suoi genitori: stavo diventando gelosa!!!
Averla in casa è stato un aiuto: ha cucinato (troppo) e stirato la montagna di vestiti accumulati. Non è stato però tutto rose e fiori: ha usurpato la mia cucina e devo sempre controllare che non rivoluzioni le mie cose. Sono dovuta rimanere in casa l'ultimo pomeriggio dell'estate di S.Martino, perchè doveva cucinare i suoi manicaretti!!!!!

Scarabocchiato da: sakscia

 

Categorie:
/

Il censore
(nonché marito)

Categorie: /

era
Powered By blojsom